29 novembre 2005

Riflessioni

Scusate la lunga attesa...ma i tempi stringono e la roba da fare è ancora molta e le cose da vedere ancora tante...siamo rimasti indietro di qualche puntata...nel frattempo è passato anche il Thanks Giving Day...ma ve ne parlerò poi...perchè ha bisogno di un capitolo a parte.


Cominciamo con dire che la cosa più bella di Hollywood è la scritta...chi sa poi cosa ci si aspetta da Hollywood!? Non so di preciso cosa mi aspettavo...ma in realtà, un'aria decadente circola tra le vie, i cinema abbandonati, i locali a luci rosse,... giri tra negozi di vestiti improbabili e parrucche colorate. Quello che vedi è forse il riflesso di quello che era.



In mezzo a quest'aria decadente, ti imbatti ad un certo punto in una folla raggruppata ad un lato della strada...è la mitica piazzetta delle impronte...tra impronte di attori passati e presenti, girano individui travestiti da Marylin, Gandalf(eccolo!) , Bart Simpson ...Qui tutto è bello e sfavillante,...ma estremamente finto come le varie Marylin che ti salutano per strada.





La mia mano in quella do Richard Gere...



...e i miei piedi in quelli di paperino!!!

Bè insomma aver messo i piedi in quelli di paperino...è valso la passeggiata...

Lungo tutto il marciapiede ci sono stelle con nomi di attori, registi, e cantanti.


Pausa di riflessione...


Qualche foto che fa pensare e non ha bisogno di commenti...








E per finire Lorenzo (il fidanzello di Veronica) che si fa il bagno nell'oceano..

...e un tramonto mozzafiato...


baci

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma è matto a fare il bagno nell'oceano? fa freddo...e poi non si capisce bene se il tipo è un figaccio o no......mettici altre foto....

2/12/05 19:48  
Anonymous Anonimo said...

ve lo assicuro io e' veramente un figaccio!!!!

21/1/07 12:59  

Posta un commento

<< Home